ISCRIZIONE AL COLLEGIO DEGLI INGEGNERI DELLA TOSCANA
MODALITÀ
Possono iscriversi a Soci ordinari, su domanda, gli Ingegneri che godono dei diritti civili ed abbiano corretta condotta morale e professionale e siano in possesso di laurea conseguita in Italia o all'estero purché riconosciuta equipollente, nonché coloro che, pur non avendo tali titoli, possono esercitare la professione di Ingegneri secondo le disposizioni legislative vigenti.
La domanda di associazione, indirizzata al Presidente, deve essere stilata sull'apposito modulo e controfirmata da due Soci presentatori, secondo le disposizioni stabilite dallo statuto del Collegio e corredata da un curriculum stilato in base al modello del curriculum europeo (CVE).
CONDIZIONI PARTICOLARI
Possono iscriversi a Soci "junior", su domanda, gli Ingegneri che godono dei diritti civili ed abbiano corretta condotta morale e professionale e siano neo laureati con laurea conseguita in Italia o all'estero purché riconosciuta equipollente. A tale categoria viene riconosciuto uno sconto del 50% della quota associativa per l'anno di conseguimento della laurea e per quello successivo. A partire dal terzo anno da quello di laurea essi diventano Soci "ordinari" d'ufficio.
SCARICA I MODULI
- Statuto